ALLERTA METEO? IL LEDWALL TI INFORMA!

Allerta meteo? Il ledwall ti informa dell’allerta che riguarda il tuo comune. Si tratta di uno schermo a led funzionale, immediato e ben visibile. Il display è di tipologia outdoor e può essere installato per comunicare in maniera tempestiva tutte le eventuali allerte meteo, ma anche altre informazioni utili, info traffico, parcheggi, eventi importanti nel comune di appartenenza.

allerta meteo ledwall

Le dimensioni di questo modello sono indicative e possono essere ulteriormente personalizzabili secondo proprie esigenze, per quanto riguarda un funzione del genere può essere installato all’entrata del comune, su strade principali, per poter essere sfruttato in tutte le sue potenzialità. Il ledwall per segnalazione di allerta meteo può fornire quindi informazioni utili e, perché no, autofinanziarsi se deciderete di mettere in rotazione anche eventuali sponsor.

La programmazione e gestione dell’insegna multimediale avviene con un click! Basterà avere a disposizione uno smartphone, l’App dedicata e i contenuti da pubblicare e il gioco è fatto!

Per saperne di più potete contattarci per una CONSULENZA GRATUITA al numero 347 9043077, anche su WhatsApp.