LEDWALL TOUCH CALPESTABILE A PAVIMENTO

Il mondo dei led stupisce ancora e lo fa con questo spettacolare ledwall touch calpestabile a pavimento. 

Un ledwall multimediale e interattivo composto da moduli a led a pavimento adattabili ad ogni tipo di superficie. 

Si tratta di un ledwall altamente performante e versatile tanto che può essere utilizzato per rivestire sia pareti che pavimenti.

Qui un esempio di ledwall touch calpestabile a pavimento che risponde ai passi del fruitore e reagisce con lo scoppio delle bolle.

Questo ed altri video su YouTube https://www.youtube.com/shorts/G9OakvjcHtM

Touch floor interattivo ideale per pavimenti e pareti di negozi, centri commerciali, locali, dancefloor delle discoteche, teatri e cinema, eventi e e fiere, insomma, ovunque possa essere sfruttato l’effetto stupefacente che genera nel pubblico.

E’ proprio la meraviglia garantita da questo speciale ledwall touch che può rendere unica un’area che diventa multimediale e fortemente scenografica. Una soluzione di arredamento nuova e in evoluzione continua grazie all’interagibilità con essa, i video e le immagini proposte.

ledwall touch calpestabile a pavimento

Utile e divertente allo stesso tempo per fornire uno spazio interattivo di gioco, sia per grandi che per piccoli. Venduti anche per le sale d’attesa di studi medici e dentistici, dove si sono rivelati estremamente validi per allentare la tensione e preparare i bambini alla visita o all’intervento.

Per informazioni e consulenze gratuite chiama il numero 347 9043077, disponibile anche su WhatsApp, oppure contattaci alla email info@ledwallstar.it .