***VENDUTO*** OFFERTA LEDWALL 3.91 OUTDOOR 18 MQ CONSEGNA RAPIDA (EX DEMO)

Offerta ledwall ex demo da non perdere ad un prezzo interessante e con consegna in 10 giorni lavorativi, per informazioni chiamare subito il 347 90 43 077, anche su WhatsApp.

Si tratta di un bellissimo schermo ledwall, ex demo, passo 3.91, OUTDOOR, 18 metri quadri, completo di 6 flight case, 1 video processore HD 1080×1920 pixel, sending card, tutti i cavi e tutti gli accessori necessari per il funzionamento e un kit di 8 mattonelle di ricambio.

ledwall consegna rapida

Compreso come detto il nostro processore video, a marchio Ledwall Star: uno strumento necessario per rendere perfette e a schermo pieno le immagini che inviamo al ledwall da qualsiasi supporto collegato. Lo scaler è un convertitore essenziale per ottenere i migliori risultati visivi su display.

processore-video-Ledwall-Star

Su richiesta è possibile avere i fly bar e l’assistenza di un operatore esperto.

Il ledwall di 18 metri quadri sarà consegnato in 10 giorni lavorativi, quindi se siete interessati chiamate subito!!!

Acquista ora ledwall consegna rapida e avrai la garanzia di 1 anno sullo schermo.

Per ogni altra necessità Ledwall Star saprà guidarti nella scelta di ciò che fa per te, tra varie dimensioni e varie tipologie di passo e definizione, garantendo il massimo dal mercato nella proporzione qualità/prezzo per noleggio operativo e vendita.

Informazioni e consulenze gratuite chiamando il numero 347 9043077, disponibile anche su WhatsApp, oppure contattaci alla email info@ledwallstar.it .