LEDWALL USATO EX DEMO OUTDOOR COME NUOVO PASSO 3.9 ***VENDUTO***

L’offerta della settimana di Ledwall Star riguarda un meraviglioso ledwall usato EX DEMO, sono disponibili solo 18 mq, vendibile anche nel 3×2 a lotti da 6 mq. Si tratta di un outdoor usato, passo 3.9, ex demo, come nuovo, con un anno di garanzia, disponibile con pannelli da 100×50 cm, completo di flight case e fly bar.

Il Ledwall usato è un ex demo disponibile in vendita a partire da questo momento fino ad esaurimento scorte.

Ledwall outdoor ex demo 3.9

Se interessati consigliamo di chiamare immediatamente i nostri contatti:

Informazioni e consulenze gratuite al numero 347 9043077, disponibile anche su WhatsApp, oppure contattaci alla email info@ledwallstar.it 

Approfitta dell’offerta speciale di Ledwall Star per avere un ledwall usato personalizzabile e programmabile facilmente per rendere unica l’esperienza della tua attività commerciale.

Se interessati chiamate subito per una consulenza gratuita e per tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Ledwall Star saprà guidarvi nella scelta di ciò che fa per voi, garantendo il massimo nella proporzione qualità/prezzo. Siamo disponibili per ogni necessità e idea creativa da costruire insieme!

Siamo a Lucca, nel cuore della Toscana, ma raggiungiamo qualsiasi angolo d’Italia!

Per rimanere aggiornato sulle offerte settimanali di Ledwall Star seguici sul nostro sito www.ledwallstar.it e anche sui social: ci trovate su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/LedwallSTAR/ e su Instagram al profilo @ledwallstar (https://www.instagram.com/ledwallstar/).