OFFERTA LEDWALL 3×2 OUTDOOR AL PREZZO DELL’INDOOR ***VENDUTO***

ULTIMO PEZZO DISPONIBILE ***VENDUTO***

Offerta ledwall OUTDOOR 3×2 NUOVO nella risoluzione (passo) 3.9, si tratta di un modello di schermo led adatto all’esterno e molto luminoso, oggi in offerta eccezionale a metratura limitata al prezzo di un INDOOR.

Informazioni e consulenze gratuite chiamando il numero 347 9043077, disponibile anche su WhatsApp, oppure contattaci alla email info@ledwallstar.it 

Avete capito bene, offerta ledwall 3×2 NUOVO 3.9 outdoor al prezzo dell’indoor, sono occasioni da non perdere che appena abbiamo la possibilità riusciamo ad offrirvi!

Approfitta dell’offerta speciale della settimana per avere un ledwall personalizzabile e programmabile facilmente per rendere unica l’esperienza della tua attività commerciale. La proposta è a tempo e a metratura limitata, offerta ledwall outdoor 3.9 al prezzo dell’indoor, se sei interessato chiama subito per una consulenza gratuita e per tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ledwall Star saprà guidarti nella scelta di ciò che fa per te, garantendo il massimo nella proporzione qualità/prezzo, disponibili per ogni necessità e idea creativa da costruire insieme!

Siamo a Lucca, nel cuore della Toscana, ma raggiungiamo qualsiasi angolo d’Italia!

Per rimanere aggiornato sulle offerte settimanali di Ledwall Star seguici sul nostro sito www.ledwallstar.it e anche sui social: ci trovate su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/LedwallSTAR/ e su Instagram al profilo @ledwallstar (https://www.instagram.com/ledwallstar/).

Ledwall Star – via Barsanti e Matteucci 51, 55100 Lucca.